Regionali

Playoff/out D/Prima divisione: passo in avanti salvezza per il Mori al terzo successo, lo Sts Rosa macina punti

 

Passo in avanti importante del Mori che chiude da imbattuto il proprio girone d'andata dei playoff/out fra D e Prima divisione femminile. Nel recupero della prima giornata, a Bolzano in casa dello Sport Team Sudtirol Rosa, infatti, le lagarine di coach Sergio Pasquali si sono imposte al quinto set dopo un match molto combattuto. Restando così le sole imbattute dopo tre gare.

 

Venerdì sera si concluderà anche il girone d'andata dello Sts Rosa che, dopo i due punti strappati a Stenico e Mori, riproverà a fare altri punti in casa contro l'Innova Volley Tione. Il girone di ritorno (sempre in attesa poi dell'unico match ancora mancante dell'andata fra Lavis e Tione, il prossimo 13 maggio) inizierà con un sabato sera a tutto fuoco.

 

A partire dall'immediato “return match” fra Innova Volley e Sts Rosa, questa volta a Tione sabato pomeriggio, quindi fari puntati su Stenico dove arriverà l'Anaune e su Lavis, dove il Mori cercherà una vittoria che potrebbe voler dire già matematica salvezza in D o quasi.

 

Nella foto le ragazze del Mori

Commenti

C maschile: definito il quadro delle semifinali, nel weekend match ball per Lagaris Rovereto e Sts Bolzano
Under 17 maschile: la Trentino Volley non abdica, vinta la finalissima contro il Lagaris, piazzamenti per C9 e Miners