Superlega

In arrivo la nuova sede della Trentino Volley pronta anche ad un cambio al vertice nelle prossime settimane

 

Nuova sede e nuovo vertice in arrivo in casa Trentino Volley nelle prossime settimane.

 

A breve, infatti, dopo le due sedi vissute dal 2000 (anno della sua fondazione) ad oggi in via Zambra e quella attuale in via Trener, arriverà la terza “casa” della Trentino Volley. Il club gialloblù, infatti, si sposterà nel giro di poche settimane nei nuovissimi spazi della Cittadella, il nuovissimo comparto realizzato dal Gruppo Poli in via Brennero, strada che è il cuore pulsante di Trento nord la zona più commerciale della Città del Concilio. In quello che è stato definito “l'altro centro di Trento” trova spazio il più grande ipermercato della Regione (4 mila mq) realizzato dal Gruppo Poli, sponsor di Trentino Volley che da anni battezza la maglia del libero, oltre ad un nuovissimo centro direzionale ed un parco di 2800 metri quadrati: un'area complessiva di 17 mila metri quadrati inaugurata a fine ottobre, a breve diventerà anche la nuova casa della società trentina con uffici e sala dei trofei. In questo nuovo complesso troveranno spazio oltre ad uffici anche un centro fitness, uno studio medico, la sede di una banca ed una palestra per la ginnastica artistica rivolta alle società sportive del territorio.

 

Ma a breve, molto probabilmente entro San Silvestro, arriverà anche il cambio al vertice della società trentina, con Bruno Da Re pronto a passare il testimone nel ruolo di presidente pur restando in società. Il favorito per diventare il terzo presidente nei 23 anni di vita di Trentino Volley dopo Diego Mosna ed, appunto, Bruno Da Re è Mauro Poli, attualmente vice presidente e da anni con i Supermercati Poli di cui è direttore degli affari generali uno degli sponsor principali del sodalizio dolomitico. Dal punto di vista amministrativo e manageriale un ruolo sempre più di primo piano dovrebbe averlo il nuovo direttore generale, Daniele Di Cristina, mentre Bruno Da Re dovrebbe gestire l'area sportiva del club.

 

Nella foto di archivio la Cittadella del Poli ormai quasi completata in via Brennero dove troverà spazio la nuova sede di Trentino Volley

Commenti

Francesca Bosio protagonista su Raisport: a "Sportabilia" il racconto dell'oro europeo del sitting volley
Domenica a Verona l'Itas Trentino spegne mille candeline: sarà la millesima partita ufficiale del club gialloblù