Beach volley

World Tour: Michieletto entra nel tabellone principale a Samsun, Andreatta in campo oggi in Marocco

27.07.2018 00:40

 

di Nicola Baldo

 

Tempo di nuovi impegni sulla sabbia per i beacher regionali. Fra Marocco e Turchia. Perché mentre oggi, 27 luglio, inizierà la corsa di Tiziano Andreatta (sempre in coppia con Abbiati) sulla sabbia di Agadir, in Marocco, in Turchia a Samsun l'ex schiacciatrice/opposto di Delta Informatica ed Argentario, Francesca Michieletto, accede al tabellone principale.

 

Per Tiziano Andreatta si inizia a giocare alle 14.50 di oggi contro la coppia canadese Grabovskyy-Fecteau Boutin. Quello in Marocco è un circuito 2 Stelle del World Tour di beach volley.

 

Una stella, invece, per il torneo di Samsun in Turchia nel quale Francesca Michieletto in coppia con Carolina Ferraris ha vinto il match di qualificazione accedendo al main draw. Un successo prezioso per Michieletto-Ferraris per 2-0 (21-12, 21-17) contro le giapponesi Matsuyama-Wada. Alle 14.50 di oggi, 27 luglio, l'esordio nel tabellone principale contro le turche Merve-Ocakci. Michieletto e Ferraris è l'unica coppia italiana impegnata in questo torneo.

 

Commenti

A Cavalese allenamenti aperti al pubblico dalle 18.45, il 3 e 4 agosto due amichevoli contro l'Olanda
Da lunedì 20 agosto la Trentino Volley inizierà la sua nuova stagione: al lavoro in quattro in via Fersina