B1 femminile

Trento Volley: insieme Ata Trento, Marzola e Solteri pronte a mandare in campo 21 squadre nella prossima stagione

16.06.2020 03:14

 

di Nicola Baldo

 

Un polo che, complessivamente, metterà in campo 21 squadre. Delle quali dieci saranno targate “Trento Volley”. Il polo che, per la seconda stagione consecutiva, vedrà unite nuovamente Ata Trento Volley, Gs Marzola e Solteri Volley sotto un unico “ombrello” ha definito quante squadre scenderanno in campo nella prossima stagione. Sia con il nome unitario di “Trento Volley” sia come singole società.

 

Oltre ad un centinaio di giovanissimi e giovanissime impegnate nel minivolley, si iscriveranno: 4 Under 12, 4 Under 13, 2 Under 14, 2 Under 15, 3 Under 17, 1 Under 19, due Seconda divisione, serie D, serie B2 e serie B1.

 

Come Trento Volley scenderanno in campo: 1 Under 12, 2 Under 13, 1 Under 14, 2 Under 15, 2 Under 17, 1 Under 19 ed una Seconda divisione. Le due Seconde divisioni scenderanno in campo con un gruppo Under 15 da una parte ed un gruppo Under 18 nell'altro.

 

Il pool Trento Volley ha poi delineato anche la possibilità di aderire al progetto pur senza entrarvi a farvi pari. Le società che vorranno potranno aderire sono molteplici, partendo dalla condivisione di un percorso tecnico per le giovani.

 

 

Commenti

Diego Mosna a Rttr Volley: "Due le possibilità per la Supercoppa Italiana..."
Dolomiti Sport: nuova esperienza per Alessandro Voltolini, dall'Aquila Basket va in prestito in A2 a Piacenza