Provinciali

Coppa Province: Lizzana-Solteri e Silandro-Us Lavis saranno le due semifinali dell'8 dicembre. A Rovereto?

31.10.2021 03:42

 

Saranno Pallavolo Lizzana contro Solteri e le altoatesine del Silandro contro l'Us Lavis Dolomatic le due semifinali della Coppa Province 2021/2022. Questo è quanto hanno decretato le ultime partite eliminatorie, con i gironi che si sono conclusi in questo fine settimana prima dell'avvio nel prossimo weekend dei campionati provinciali.

 

Queste le quattro protagoniste della final four che si disputerà il prossimo 8 dicembre con ogni probabilità a Rovereto, per organizzazione della Pallavolo Lizzana.

 

Un'ultima giornata dei gironi eliminatori nella quale Lizzana e Silandro hanno fatto ulteriormente la voce grossa, chiudendo da imbattute il proprio cammino. Superando, rispettivamente, Brunico ed Anaune nonostante una qualificazione alle finali praticamente già in tasca. Un'ultima giornata nella quale possono festeggiare Solteri ed Us Lavis, che sono riusciti a piazzare proprio sotto lo striscione del traguardo il sorpasso decisivo. Per la squadra arancione guidata da coach Giongo decisivo il successo sul giovane Lakes ed il contemporaneo ko dell'Anaune a Silandro, mentre per le rossoblù di Sergio Pasquali sono stati fondamentali i sei punti pieni in cinque giorni ottenuti contro Acme e nello scontro diretto per il secondo posto contro il Villazzano.

 

Commenti

Coppa TAA maschile: Sts Bolzano e Villazzano aspettano di capire chi va in final four, l'8 dicembre gli spareggi
Terza sconfitta consecutiva per la Delta Despar, Chieri passa in quattro set alla Blm Group Arena