Varie

Ciao Elisa...

27.04.2018 17:51

 

Ci sono notizie che non vorremmo mai scrivere. Ci sono volte dove vorremmo solo parlare di sport. E non dover dire addio così presto ad una ragazza di appena 16 anni. Che aveva una grande, grandissima, passione per la pallavolo.

 

Dopo tre anni di lotta contro la leucemia Elisa Dellantonio ha chiuso gli occhi. Tre anni di lotta con tanto cuore, lo stesso che fin da piccola ha sempre messo in campo con la maglia delle giovanili del San Giuseppe Volley Rovereto. Durante tutta la scorsa stagione le sue compagne della società lagarine portavano sempre con sé in ogni partita, in casa ed in trasferta, un cartellone con la scritta “Forza Elisa”. Un cartellone che riporta le firme, e con esse l'incoraggiamento, di tante, tantissime ragazze, di un gran numero di società regionali, che così facendo hanno voluto dare il proprio incoraggiamento ad Elisa.

 

L'ultimo saluto ad Elisa è in programma domani, sabato 28 aprile, alle ore 14 nella chiesa parrocchiale di Villa Lagarina.

 

La Fipav del Trentino ha autorizzato ad un minuto di silenzio in suo onore prima di tutte le partite del fine settimana di tutte le squadre del Trentino. 

 

A tutta la famiglia, gli amici, le compagne di Elisa e la società San Giuseppe Volley Rovereto un grandissimo abbraccio da tutta la redazione di DolomitiVolley.it e le più sincere condoglianze.

 

Ciao Elisa...

Commenti

A Cles arriva il Concorezzo: l'Anaune La Tecnica Center Lift cerca un risultato positivo
C e D maschile: stasera via ai playoff, fra Trento e Mezzolombardo in scena le gare d'andata