Varie

Giudice sportivo: in Under 19 maschile augura all'avversario di farsi male, una giornata di squalifica

 

A fine partita augura all'avversario di “farsi molto male”: l'arbitro sente, scrive ed essendo capitano la sanzione è raddoppiata. Ecco, allora, che il capitano della squadra Under 19 dello Sport Team Sudtirol Bolzano si becca una giornata di squalifica, da scontare il prossimo 14 dicembre, per “Condotta maleducata a fine gara aggravata da frasi maleauguranti nei confronti dell'integrità fisica di atleta avversario. Capitano. 4 penalità”.

 

Questo il provvedimento più pesante che i Giudici regionale e provinciale hanno dovuto emettere nel comunicato settimanale pubblicato nella giornata di giovedì.

 

Sempre in ambito provinciale GB atleta dell'Under 17 di Trentino Volley si è beccato due penalità per “condotta maleducata” mentre l'Ausugum ha preso due richiami ed una ammonizione per assenza allenatore in Under 13 ed Under 14.

 

Multa di 25 euro al Fiemme Fassa Volley per il pagamento ritardato di uno spostamento gara in Seconda divisione, mentre 20 euro di multa per mancanza di materiale inviato alla Fipav nelle categorie giovanili sono stati commutati a Lagaris Rovereto, Sv Lana Raika, Dolasiana, Pallavolo Lizzana, Sopramonte ed Ata Trento Volley.

 

In ambito regionale, invece, solamente un richiamo ad Erika Antonelli, segnapunti dell'Adp Laives in serie D femminile, per poca attenzione avuta in qualità di segnapunti.

 

 

Commenti

Coppa Province: le semifinali vedranno affrontarsi Us Lavis contro Acme Tridentum e Bolghera contro Lizzana
Coppa TAA: giornata di semifinali, a Trento, Bolzano e Mezzocorona ci si gioca oggi l'accesso alle finali del 6 gennaio