A1 maschile

Nelle Marche il tecnico della Diatec, Angelo Lorenzetti, taglia il traguardo delle cento panchine a Trento

02.04.2018 22:14

 

Meno di ventiquattrore di riposo per la Trentino Diatec prima di riprendere l’attività in palestra. I ritmi serratissimi imposti dal calendario nella fase finale della stagione 2017/18 non consentono infatti pause particolarmente lunghe; dopo la rocambolesca vittoria al tie break di domenica sera su Perugia in gara 2, i gialloblù sono tornati quindi ad allenarsi già nel tardo pomeriggio odierno per svolgere l’unica sessione di lavoro (pesi e palla) prima della partenza per le Marche.
Mercoledì 4 aprile alle ore 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova si giocherà infatti la gara di andata del derby italiano dei Playoffs 6 di 2018 CEV Volleyball Champions League con la Cucine Lube; per questo motivo la squadra si trasferirà nel centro Italia già nella mattinata di martedì e vi resterà sino a sabato, spostandosi nella giornata di giovedì direttamente a Perugia, dove sabato sera giocherà gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2018.
La sfida in casa dei Campioni d’Italia di mercoledì rappresenterà un momento particolarmente significativo per Angelo Lorenzetti, che proprio nella sua terra natale (è nato a Fano cinquantaquattro anni fa) taglierà il traguardo delle cento partite sulla panchina di Trentino Volley. Il tecnico gialloblù ne ha infatti sin qui collezionate 99 (56 nella stagione 2016/17, 43 in quella in corso), vincendone 66 ed è il secondo allenatore per presenze nella storia del Club, preceduto solo da Radostin Stoytchev (389) e davanti a Bruno Bagnoli (88) e Radames Lattari (64).

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

11 e 15 aprile: la Diatec propone un mini abbonamento per le due sfide contro Lube e Perugia
Olivotto e Folie vestono l'azzurro, Rossella e Raphaela sono fra le convocate in nazionale