Provinciali

Terza divisione: Piné, Cembra ed Aldeno concedono subito il bis, successo in rimonta del Villazzano

26.11.2017 03:11

 

di Nicola Baldo

 

Seconda giornata in Terza divisione femminile e, nel girone A, Piné e Cembra concedono il bis. Pinetane corsare in casa dell'Ausugum in tre set mentre le cembrane fra le mura amiche hanno ragione, in quattro parziali, del Primiero. Primo successo per il Fiemme Fassa Volley, che in quattro set batte il Levico Audace.

Il quadro del girone B, invece, si concluderà mercoledì sera quando Tridentum Sport e Bolghera incroceranno le ginocchiere e dopo che domenica mattina San Giorgio e Predaia si affronteranno alla Vela. Nell'unica gara di questa sera, così, arriva il primo successo in campionato per il Villazzano, che in rimonta (da 0-2 a 3-2) ha espugnato il campo di Meano della Dolasiana.

Veniamo al girone C, quello in cui l'ultimo match si disputerà domenica pomeriggio fra Torrefranca ed Acme Sport Tridentum. Intanto l'Aldeno piazza il bis, supera al tie-break il Valle dei Laghi di coach Lombardo e si porta in vetta al girone. Arriva il primo successo, intanto, per il C9 Arco Riva che dopo aver perso il primo set domina senza patemi il Marter.

 

Clicca QUI per vedere risultati completi, calendario e classifica del girone A

 

Clicca QUI per vedere risultati completi, calendario e classifica del girone B

 

Clicca QUI per vedere risultati completi, calendario e classifica del girone C

 

Commenti

I risultati della B: un derby tirato va al Lagaris in quattro set, prima vittoria dell'Anaune. Sorride l'Ata, ko l'Argentario
Seconda divisione: la matricola San Giuseppe Rovereto cala il tris ed è in vetta, l'Anaune corsara a Mori