Giovanili

Pubblicati i calendari giovanili 2023/2024: si comincerà a novembre, in campo complessivamente 86 sestetti Under

 

Pubblicati i calendari dei campionati giovanili, manca all'appello solamente l'Under 13 categoria per la quale i termini per le iscrizioni si sono chiuse solamente lo scorso 12 ottobre.

 

Ora si aspettano solamente le formule di svolgimento per capire come proseguirà la stagione dopo i gironi eliminatori.

 

UNDER 14 FEMMINILE sono 20 le squadre iscritte, suddivise in cinque gruppi da quattro squadre l'uno. Si inizierà il prossimo 11 novembre, con sei partite in programma con la formula dell'andata e ritorno, per concludere prima di Natale, il 16 dicembre.

 

UNDER 14 MASCHILE PROMOZIONALE, al via l'11 novembre prossimo con sei squadre regionali iscritte e chiamate ad affrontarsi in un campionato con la formula dell'andata-ritorno-andata che si concluderà sabato 27 aprile 2024.

 

UNDER 15 MASCHILE sono 11 le squadre iscritte a questo campionato, al via il prossimo 4 novembre in una fase del campionato con partite di sola andata. Fase che si concluderà sabato 3 febbraio, per poi lasciare spazio alla seconda fase del campionato.

 

UNDER 16 FEMMINILE al via domenica 5 novembre il campionato con 21 sestetti trentini al via. Chiamati ad affrontarsi in tre gironi da sette squadre l'una che si affronteranno in partite di sola andata con ultima fatica domenica 17 dicembre.

 

UNDER 17 MASCHILE con 11 squadre al via la prossima domenica 5 novembre. La prima fase, con match di sola andata, finirà domenica 4 febbraio 2024, con tre squadre altoatesine e otto trentine.

 

UNDER 18 FEMMINILE con 11 squadre al via, divise in due gironi, nella settimana fra il 30 ottobre ed il 5 novembre. Com'è tradizione l'Under 18 si giocherà completamente in infrasettimanale, prima fase che si concluderà prima di Natale.

 

UNDER 19 MASCHILE anch'esso si giocherà interamente in infrasettimanale, con 6 sestetti iscritti chiamati ad affrontarsi da metà novembre fino alla metà di aprile. Con un percorso fatto di gare di andata e ritorno.

 

Clicca QUI per vedere tutti i calendari completi.

 

Commenti

I tabellini della serie B: Bogatec protagonista assoluta, Candeago trascina il Bolghera, Bortoli ispira Ottino
Vittoria in amichevole a Verona per l'Itas Trentino nell'unica uscita al completo pre campionato: domenica si fa sul serio