Regionali

Al via i campionati regionali, provinciali e giovanili: è subito big match Basilisco-Torrefranca, la baby Itas va ad Ala

 

Buona stagione ragazzi e ragazze!

 

Prenderanno infatti il via in questo fine settimana i campionati regionali, provinciali e giovanili del Trentino. Dopo l'antipasto delle coppe Trentino Alto Adige e Province adesso è il momento di dare il via alle ostilità del campionato. A rompere il proverbiale ghiaccio saranno C e D femminile e Prima divisione femminile per la pallavolo rosa, mentre bisognerà attendere altri sette giorni per la partenza di C, D e Prima divisione maschile e di Seconda e Terza divisione femminile.

 

In campo giovanile ha già preso il via l'Under 18 femminile mentre ora, nel weekend, toccherà a Under 13 e 16 femminile, Under 14, 15 e 17 maschile.

 

Nel programma di questa prima giornata di gare, battezzato in C femminile dalla vittoria in tre set nell'anticipo di giovedì sera del Ssv Bozen a Rovereto contro il Lagaris con un rotondo 3-0, spicca il confronto diretto fra due pretendenti alla vittoria finale della C femminile ovvero Basilisco Rotalvolley e Torrefranca Volley. Attesi subito uno contro l'altro a Mezzocorona. In serie D femminile la matricola Castel Stenico esordio in casa contro il Laives mentre per la Bassa Vallagarina Volley allenata da Giuseppe Poletti, sestetto fra i più accreditati per il balzo in C, arriva subito l'ostacolo del Torrefranca-Trentino Volley.

 

Clicca QUI per vedere il programma completo delle partite in programma questo weekend in Trentino.

Clicca QUI per vedere il programma completo delle partite in programma questo weekend in Alto Adige.

 

Nella foto in alto, tratta da Instagram, le ragazze del Ssv Bozen festeggiano la vittoria ottenuta a Rovereto

Commenti

Domenica a Verona l'Itas Trentino spegne mille candeline: sarà la millesima partita ufficiale del club gialloblù
Sbertoli dirige da gran maestro e l'Itas Trentino espugna Verona in tre set: millesima partita festeggiata con 3 punti