Varie

Giornata di aggiornamento per gli allenatori trentini: a Villa Sant'Ignazio a lezione da Lorenzetti e Mazzanti

06.10.2019 22:21

 

Sold out nella Sala Convegni di Villa S. ignazio in occasione del Workshop per allenatori di pallavolo organizzati dalla Federazione italiana Pallavolo – Comitato di Trento e Dallarivolley.com.

Cento tecnici trentini e da fuori provincia hanno assistito con grande attenzione agli interventi dei due top coach Angelo Lorenzetti, allenatore della Diatec trentino e Davide Mazzanti, commissario tecnico della nazionale italiana femminile.

Lorenzetti ha trattato il tema della battuta mentre Mazzanti si è soffermato ad analizzare il fondamentale della ricezione; moderatore della giornata il giornalista Lorenzo Dallari, per anni voce storica della pallavolo italiana.

Superlativa l'ospitalità offerta dalla cooperativa sociale Villa S. Ignazio, perfetta in tutti gli aspetti logistici, apprezzabile nel coinvolgere gli ospiti della struttura nella preparazione e servizio del pranzo.

In apertura del corso ha salutato i partecipanti il presidente della Fipav, Massimo Dalfovo e del coordinatore generale della cooperativa, Massimo Komatz. In occasione dell’evento spazio anche alla pesca di beneficenza a favore della Casa Luce e Sorriso di Casola di Montefiorino in provincia di Modena, associazione legata alla LILT.

Grande la soddisfazione di tutti i partecipanti e degli organizzatori per la giornata diventata ormai un appuntamento fisso per la pallavolo trentina.

 

(fonte Fipav del Trentino)

 

Commenti

Chi ben comincia... La Delta Informatica inizia al meglio la sua corsa, battuta in tre set la Roma Volley Club
Due rivoluzioni fra Under 14 e 16: via il fallo di doppia in palleggio se non si attacca, arriva il libero