Doppia sfida interna per Acv Miners e Lagaris: match impegnativi contro Gabbiano Mantova e Dual Caselle
di Nicola Baldo
Giornata di campionato numero tre per i tornei cadetti, chiamati ad un weekend nel quale dividersi fra la stracittadina del capoluogo in B1 femminile e l'esordio stagionale per alcuni sestetti.
In serie B maschile sarà tempo di un doppio confronto molto diverso fra di loro. Perché l'Acv Miners cercherà di cogliere il primo risultato positivo di questo suo percorso contro una delle corazzate di questo girone, ovvero il Gabbiano Mantova. Per coach Monica Dal Corso l'unico dubbio è la coppia di schiacciatori con Mentasti, Mazzola e Franceschini a contendersi le due maglie da titolari. Sulla carta più abbordabile l'impegno che, domenica, attende i giovanissimi lagarini di coach Francesco Gagliardi. Alle Fucine arriveranno i veronesi del Dual Caselle, in una partita che metterà in palio il primo successo stagionale per chi la spunterà. Come annunciato già nella giornata di giovedì rinviata a data da destinarsi la partita fra Bolghera e Volley Veneto Cavaion.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA IN B MASCHILE
Ks Rent CercaSì Bolghera – Volley Veneto Cavaion rinviata
Sabato 6 febbraio, ore 21, a Trento (scuole medie di Cognola, via Ponte Alto): Acv Miners – Gabbiano Mantova
Arbitri: Valentina Tassin di Vicenza e Davide Iosca di Verona
Domenica 7 febbraio, ore 17.30, a Rovereto (centro sportivo Fucine, via Da Vinci): Policura Lagaris – Arredopark Dual Caselle
Arbitri: Mirco Crivellaro e Fabrizio Ghirardini di Bolzano
LA CLASSIFICA
Ks Rent CercaSì Bolghera e Gabbiano Mantova 6 punti; Volley Veneto Cavaion 3; Lagaris, Acv Miners e Dual Caselle 0.
Commenti