Giovanili

La trentina Adhuol John veste di nuovo l'azzurro: è convocata per i Mondiali Under 20 in Messico

07.07.2019 23:47

 

di Nicola Baldo

 

L'opposto trentina Adhuoljok Malual è stata convocata per i Mondiali Under 20, in programma in Messico a partire dal prossimo 12 luglio. Il posto-2 cresciuta nell'Argentario, campione d'Europa con l'Under 19 l'estate scorsa, torna a vestire la maglia azzurra per l'appuntamento iridato. Dopo il giovanile e la serie B all'Argentario per il braccio pesante trentino nelle ultime stagioni si sono aperte le porte del Club Italia.

 

L'esordio delle giovani azzurre è in programma alle 19.30 del 12 luglio contro gli Stati Uniti. Quindi la seconda partita è in programma il 13 luglio (ore 19.30) contro Cuba, prima di tornare in campo contro il Messico il 15 luglio, alle 3 del mattino.

 

Le convocate per il Mondiale sono: Adhuoljok Malual (Argentario Trento), Alessia Populini (Igor Volley Novara), Alice Tanase (Volley Soverato), Fatim Kone, Marina Lubian, Rachele Morello (Lilliput Settimo T.Se), Federica Squarcini (Volley Academy Sassuolo), Francesca Scola (Volleyro’ Casaldepazzi Roma), Loveth Omerruyi, Valeria Battista (Imoco Volley Conegliano), Sara Panetoni (Fulgor), Terry Enweonwu (Energy Parma).

 

 

Commenti

Dalle giovanili di San Donà alla Delta Informatica passando per Marsala: la centrale Francesca Cosi è gialloblù
Nuova maglia azzurra per Francesca Bosio: la schiacciatrice trentina a Budapest per gli Europei di sitting volley