Giovanili

Under 17 ed Under 15 Junior maschili, oggi è il vostro giorno: si giocano le finali regionali di categoria

06.06.2021 00:48

 

di Nicola Baldo 

 

Doppio appuntamento con due finali regionali giovanili quest'oggi, fra Trento e Rovereto. Perché mentre il capoluogo ospiterà, per organizzazione congiunta fra Fipav del Trentino ed Acv Miners, le finali regionali dell'Under 15 Junior a Rovereto il Lagaris Volley avrà l'onere e l'onore di organizzare le finali regionali Under 17. Due appuntamenti di primissimo piano per il volley giovanile regionale maschile, che metteranno in palio i primi due titoli giovanili di quest'anno.

 

Tutte le finali regionali giovanili si disputeranno, quest'anno, a porte chiuse.

 

A Rovereto alle 10 di questa mattina fra le Fucine e le Negrelli si giocheranno le due semifinali dell'Under 17 maschile. Alle Fucine i padroni di casa del Lagaris, primi durante la prima fase del torneo, se la vedranno contro il Brenta Volley che nei quarti ha fatto fuori il Villazzano. Alle Negrelli, invece, semifinale apertissima fra Itas Trentino e C9 Arco Riva A. La finalissima si giocherà alle 15.30 alle Fucine di via Da Vinci, non è prevista la finalina terzo e quarto posto.

 

Sarà, invece, come detto Trento ad ospitare le finalissime dell'Under 15 Junior maschile, in pratica l'Under 14. Le due semifinali, anch'esse in programma alle 10, si disputeranno sulla collina del capoluogo, fra Cognola e Meano. La prima classificata della fase eliminatoria, ovvero l'Acv Miners, in semifinale se la vedrà contro il Brenta Volley fra le mura amiche di Cognola mentre C9 Arco Riva ed Itas Trentino Blu si affronteranno fra loro a Meano. La finalissima è in programma alle 15.30 a Cognola, anche qui non si disputerà la sfida per il terzo posto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

C femminile, ecco il tabellone playoff: il C9 si regala secondo posto e Neugries, sarà derby Torre-Sopramonte
Campionato italiano per società di beach volley: lo Ssv Brunico si porta a casa 14 podi dalle finali di Bibione