Regionali

Dopo 15 anni le finali della Coppa Trentino Alto Adige tornano a Bolzano: il 6 gennaio doppia sfida alle Max Valier

Dopo 15 anni le finali della Coppa Trentino Alto Adige tornano a Bolzano. La Fipav del Trentino e quella dell'Alto Adige hanno accettato la proposta della società Ssv Bozen di organizzare nel capoluogo altoatesino, per la precisione nella palestra delle Max Valier di via Sorrento, le due finalissima della Coppa regionale. 

 

Nella calza della Befana, il prossimo 6 gennaio 2024, a partire dalle ore 16 si giocheranno le due finali per assegnare il primo trofeo del nuovo anno. A livello femminile l'atto che assegnerà la Coppa vedrà affrontarsi le padrone di casa del Ssv Bozen contro il Torrefranca, mentre poi a livello maschile il Bolghera di serie C incrocerà le ginocchiere contro lo Ssv Bozen di Prima divisione. 

 

A seguire premiazioni. 

 

Era il 6 gennaio del 2009 l'ultimo anno nel quale fu Bolzano ad ospitare le finali ed allora furono solamente al femminile perché il maschile si disputarono in altra location, a Levico Terme. In quell'occasione lo spuntarono le ragazze dell'Argentario Pallavolo. 

Commenti

Ufficiale: ai piedi del Bondone arriva Davide Mazzanti, venerdì mattina la presentazione ufficiale del nuovo coach femminile
Sondaggio: lo scudetto dell'Itas la vittoria 2023 più bella, ora si vota la squadra giovanile dell'anno ed il best coach nei campionati nazionali