Varie

Sondaggio: lo scudetto dell'Itas la vittoria 2023 più bella, ora si vota la squadra giovanile dell'anno ed il best coach nei campionati nazionali

 

La vittoria del quinto scudetto nella storia di Trentino Volley è, secondo i votanti del nostro sondaggio social, la vittoria più bella ottenuta da una squadra regionale in questo anno solare 2023. Nelle scorse ore si è concluso, sulla nostra pagina Facebook, il sondaggio promosso dal nostro portale DolomitiVolley.it su quale sia stata la vittoria più bella di quest'anno che ormai sta volgendo al termine.

 

A spuntarla con 61 voti sui 171 espressi lo scudetto in SuperLega della Trentino Volley, davanti alla vittoria del Predaia in Terza divisione che ha ottenuto 34 clic. Terzo posto finale per il successo dei Solteri Volley in serie D femminile, votata da 24 nostri lettori, davanti alla promozione in A1 femminile della Trentino Volley preferita da 12 utenti. Quinta posizione invece per la promozione dalla Seconda alla Prima dell'Acme Sport Tridentum con 10 preferenze, seguono quindi le vittorie di Aldeno Destra Adige in D maschile (9), la doppietta C femminile e Coppa TAA dell'Us Lavis (8) a pari merito con le medesime vittorie ottenute ma al maschile dal Sts Bolzano (8). Quindi tre voti per il Mori neopromosso in serie D femminile ed ultimo posto per la Coppa Province vinta dal Neugries.

 

On-line sulla nostra pagina Facebook due nuovi sondaggi. Si può votare fino al prossimo 29 dicembre la squadra giovanile dell'anno fra quelle che hanno vinto il titolo regionale trentino e poi l'allenatore regionale che nei campionati nazionali hanno, secondo voi, svolto il lavoro migliore con la squadra che avevano a disposizione.

 

Per votare i nostri sondaggi clicca QUI

 

 

Commenti

Dopo 15 anni le finali della Coppa Trentino Alto Adige tornano a Bolzano: il 6 gennaio doppia sfida alle Max Valier
Iniziato a Rovereto il tradizionale "Torneo di Natale": subito una prima giornata all'insegna del grande equilibrio