I provvedimenti del Giudice: pazzesco, due settimane di squalifica per offese all'arbitro... in Under 13 femminile. E non solo
Giovedì di lavoro particolarmente intenso questo per i Giudici della Fipav regionale. Diversi, infatti, i provvedimenti presi sia in ambito regionale sia in quello provinciale.
A balzare subito all'occhio sono le due settimane di “Sospensione da ogni attività federale” combinate in Under 13 femminile. Fino al prossimo 14 dicembre compreso, infatti, M. C. allenatore dell'Ausugum Borgo dopo il match perso 3-0 in casa del Predaia non potrà sedere in panchina a causa di “Comportamento reiteratamente maleducato e offensivo nei confronti dell'UdG a fine gara”.
Arriva una sospensione, stavolta di una settimana ovvero fino al 7 dicembre prossimo compreso, anche nel volley regionale con R. A. dirigente della serie C dell'Anaune Pallavolo fermato per “Comportamento irriguardoso verso l'arbitro, presente in area di gioco in qualità di dirigente addetto all'UdG”.
Restando sempre in ambito regionale pioggia di provvedimenti. Ammonizione per la C dell'Acme Sport Tridentum (segnapunti presentatasi in ritardo), per la serie D della Trentino Volley causa assenza dell'addetto all'arbitro ed al Dream Bolzano per assenza allenatore in serie D maschile. Sono arrivati poi 20 euro di multa all'Anaune per la sospensione di un proprio dirigente sopra descritta e l'ammonizione con diffida di N.B. segnapunti della serie C maschile del Ssv Bruneck per “poca attenzione al compito assegnatole in qualità di segnapunti”. Ammonizione, infine, per L.B. allenatore della serie D femminile del Brenta Volley per “condotta maleducata”.
In ambito provinciale poi ammonizione all'Under 13 del Castel Stenico per assenza allenatore, quindi un richiamo alla Seconda divisione del Fiemme Fassa Volley per divisa non regolamentare da parte di un'atleta. Multa di 20 euro per la Trentino Volley Under 17 per “Comportamento offensivo del pubblico sostenitore nei confronti dell'Udg”, nella medesima partita sono arrivate anche l'ammonizione a A.F. C. giocatore della Trentino Volley U17 per condotta maleducata ed il richiamo a A.M. altro atleta della società di via Trener per mancato saluto a fine gara all'arbitro in qualità di capitano.
Commenti