Regionali

Seconda divisione F: tutti in attesa del responso finale per capire se si giocherà in nove oppure in otto

 

 

Piccolo giallo in Seconda divisione. All'appello, infatti, dopo la chiusura delle iscrizioni mancano due sestetti aventi diritto. Ma una, la Pallavolo Lizzana, da qualche tempo aveva deciso di non disputare la Seconda avendo già D (presa dal Volano) e Prima divisione. Ma un'altra società ad oggi, ad iscrizioni chiuse, ancora non risulta iscritta. “Problemi di palestra che hanno fatto scivolare l'iscrizione” afferma questa società. La quale se completerà l'iscrizione, nonostante i termini scaduti alla mezzanotte di martedì 19 settembre, allora diventerà l'ottava iscritta nel campionato di Seconda divisione 2023/2024.

 

Un torneo che, con 14 giornate da disputare più eventuali playoff e/o playout, potrebbe tranquillamente essere disputato fra gennaio e maggio 2024. Con la concreta possibilità, quindi, di una Winter Cup fra Seconda e Terza divisione se la Fipav confermerà l'assetto dello scorso anno.

 

 

 

Commenti

Prima divisione maschile: iscrizioni chiuse, si va verso i sei sestetti trentini pronti al via. Aspettando le altoatesine
Prima divisione F: nessuna sorpresa fra le 12 squadre attese, parte il conto alla rovescia per l'avvio delle gare