B1 femminile

Covid-19: in serie B tre rinvii per le gare dei sestetti di casa nostra. Niente derby sul Garda, ai box Lagaris e UniTrento

07.01.2022 14:52

 

In una serie B falcidiata dai rinvii delle partite a causa della variante Omicron (leggi QUI per vedere tutti i numeri), con oltre 120 partite rinviate su 177, nemmeno i sestetti di casa nostra sono esenti. 

 

In campo maschile a causa degli impegni di Bristot con la nazionale Under 18 è stata rinviata la partita dell'UniTrento Volley in casa del Cazzago. Mentre a causa di contagi è stato rinviato il match fra Lagaris Rovereto e Dual Caselle. Si giocano così, ad oggi, solamente Valtrompia Brescia - Acv Miners e Canottieri Ongina Piacenza - Bolghera.

 

In campo femminile invece si gioca regolarmente il derby di B1 femminile fra Volano ed Argentario così come in campo, ad oggi scenderanno in campo la Walliance Ata al PalaBocchi contro Costa Volpino ed in B2 il Marzola in casa del Promoball Brescia. Niente derby, a causa di alcuni contagi, invece fra C9 Arco Riva e Policura Lagaris Rovereto. 

Commenti

Covid-19, la Fipav trentina ferma tutto: anche C, D e Divisioni non giocheranno per tre settimane
Covid-19, nuovo rinvio in serie B: salta anche il derby di B1 femminile fra Volano ed Argentario