Regionali

Playoff/out D/Prima divisione femminile: Stenico e Mori centrano la seconda vittoria di fila, esordio per Sts Rosa

 

Piano piano si sta completando il quadro delle partite di queste prime tre giornate dei playoff/out fra D e Prima divisione femminile. Un terzo turno che si completerà solamente più avanti, quando il prossimo 13 maggio Brenta Volley e Lavis incroceranno le ginocchiere, intanto Castel Stenico e Mori compiono due passi in avanti importanti.

 

Perché le giudicariesi centrano la terza vittoria in altrettante gare superando, dopo cinque set combattutissimi e rimontando da 0-2 a 3-2, lo Sts Rosa. Alla prima gara di questi spareggi per la promozione nei campionati regionali le altoatesine partono a cannone in casa dello Stenico prima di incassarne la rimonta, mentre è tutto semplice per il Mori. Le lagarine guidate da coach Sergio Pasquali superano in tre set a senso unico, sul parquet di casa, l'Anaune e restano a bottino pieno dopo due gare disputate.

 

Nel prossimo turno, in programma sabato, i due sestetti giudicariesi di Brenta Volley e Omb Stenico Volley potranno sfruttare il fattore campo a favore affrontando rispettivamente Sts Rosa ed Anaune. Mentre a Lavis arriverà il Mori.

 

Omb Stenico Volley – Sts Rosa 3-2

(25-27, 20-25, 25-20, 25-23, 15-13

Asd Mori – Anaune 3-0

(25-11, 25-20, 25-14)

 

CLASSIFICA

Omb Stenico 8;

Asd Mori 6;

Innova Volley Tione 3;

Sts Rosa 1;

Us Lavis ed Anaune 0.

 

PROSSIMO TURNO

Sabato 4 maggio

Omb Stenico Volley – Anaune

Innova Volley Tione – Sts Rosa

Us Lavis – Asd Mori

 

 

Commenti

Playoff/out D/Prima divisione maschile: Polytec Intralogistics Acme Tridentum e Sts Bolzano centrano la seconda vittoria
Playoff/out C/D femminile: colpaccio del Termeno contro l'Ausugum, il Lagaris ha un piede ancora in C