Regionali

Coppa TAA maschile: bis per il Bolghera, il Lagaris Rovereto è corsaro a Cognola al tie-break, sorride lo Ssv Bozen

08.10.2023 03:21

 

Seconda giornata nella Coppa Trentino Alto Adige maschile ed a farla da padrone è spesso e volentieri l'equilibrio. Tante partite decise per una manciata di palloni e niente più.

 

Detto, nel girone A, della vittoria del Mezzolombardo contro la Destra Adige al tie-break (clicca QUI) è servito il quinto set anche al Lagaris Rovereto per imporre lo stop all'Acv Miners sul proprio campo di Cognola: 25-20, 19-25, 22-25, 26-24 e 9-15. Il girone A, così, vede il Mezzolombardo avanti con 4 punti dopo due gare, quindi il Lagaris con i 2 punti conquistati stasera e per con un punto dopo un match disputato Hoppycrat Acme, Aldeno Destra Adige e Acv Miners. Nel prossimo turno, sabato 14 ottobre, spazio a Lagaris-Mezzolombardo e Aldeno Destra Adige-Acme.

 

Nel girone B, invece, seconda vittoria piena di fila per il Tentazioni Bolghera, che ad Arco la spunta in tre parziali (21-25, 23-25, 18-25) contro i padroni di casa della Troticultura Armanini C9. Molto combattuto il derby altoatesino, con lo Ssv Bozen che supera lo Ssv Bruneck Brunico in quattro set: 21-25, 27-25, 25-19 e 25-20. Dopo due turni il Bolghera guida la classifica con 6 punti, 3 a testa per Ssv Bozen e C9 Arco Riva, ferme invece a quota zero Alta Valsugana Volley, Brunico ed Anaune. Nella giornata di mercoledì recupero della prima giornata fra Anaune ed Ssv Bozen, mentre sabato prossimo si affronteranno Brunico contro Anaune ed Alta Valsugana Volley contro C9 Arco Riva.

 

Nella foto la festa dei ragazzi del Bolghera

 

 

Commenti

Coppa TAA femminile: le baby terribili di serie D, ovvero Ata e Trentino Volley-Torrefranca, colpiscono ancora
Ghiaccio rotto in Coppa Province: sorrisoni a Lizzana, Lavis, Levico, Valle dei Laghi, Bolghera, Acme, Anaune e Destra Adige