Regionali

Coppa TAA maschile: il big match sorride al C9 Cba Group, baby Diatec ed Argentario non si fermano più

15.10.2017 03:16

 

di Nicola Baldo

 

Terza giornata della Coppa Trentino Alto Adige maschile e lo scontro al vertice del girone A premia il C9 Arco Riva. Il sestetto di coach Stefano Tamburini supera, dopo cinque set di battaglia, il Bolghera e resta da solo in vetta con un punticino di margine sugli arancioni di Nicola Abaza. Successo esterno in quattro parziali per il Brenta Volley in casa del Villazzano, mentre in tre set la formazione di serie D della Trentino Volley ha la meglio sulla Prima divisione del Lagaris.

 

Girone A maschile: C9 Arco Riva Cba Group-Dolomitel Bolghera 3-2, Us Villazzano-Eurospar Tione 1-3, Lagaris Volley Rovereto-Diatecx Trentino Nera 0-3.

Classifica: C9 Arco Riva 8; Bolghera 7; Brenta Volley 6; Diatecx Trentino Nera 4; Villazzano 2; Lagaris Volley Rovereto 0.

 

Nel girone B prosegue spedita, verso lo scontro diretto, la corsa di Trentino Volley ed Argentario, due delle squadre più attese della prossima serie C. I giovani di coach Francesco Conci hanno la meglio sull'Ausugum Borgo in quattro parziali, mentre è tutto facile per i cognolotti di Dal Corso contro la serie D del C9 Arco Riva. Partita tiratissima e combattuta a Meano, dove il Lagaris Volley supera in quattro set molto equilibrati l'Acme Sport Tridentum.

 

Girone B maschile: Diatecx Trentino Bianca-Ausugum Borgo 3-1, Argentario Calisio-C9 Arco Riva Cosmi Group 3-0, Acme Sport Tridentum-Lagaris Volley 1-3.

Classifica: Argentario e Trentino Volley 9; Ausugum, Acme Sport Tridentum e Lagaris Volley 3; C9 Cosmi Group 0. 

 

Commenti

Coppa TAA femminile: tris per Lagaris Volley e Torrefranca, sorridono anche Sopramonte e Lavis
Mondovì amara per la Delta Informatica, le gialloblù capitolano in quattro set sul campo delle piemontesi