Giovanili

Under 16 F: Argentario e Trento Volley volano direttamente ai quarti, ecco gli accoppiamenti definitivi degli spareggi

 

Alla fine il match mancante, quello fra Basilisco e Neumarkt, nella giornata di oggi, non si è disputato. Si chiude così la seconda fase del campionato Under 16 femminile, delineando chi vola già ai quarti di finale e quali saranno gli accoppiamenti dei playoff del prossimo 16 aprile in gara secca.

 

Primo e secondo posto per Argentario (40 punti) e Trento Volley (33) che quindi torneranno in campo domenica 23 aprile per i quarti di finale. Mentre la classifica del girone A vede di seguito Basilisco terzo, C9 Arco Riva quarto e Lizzana Volano quinto. Il girone B, al netto delle squadre altoatesine, vede quindi la classifica generale proseguire con, nell'ordine, Predaia, Fornace, Lagaris Volley, Bassa Vallagarina e Team Volley C8 Storo. La classifica avulsa dei gironi “di consolazione” C e D premiano con un posticino negli spareggi di domenica prossima quattro squadre: Marzola, Alta Valsugana Volley, Bolghera e Volley Valle dei Laghi. Fuori dagli spareggi ed impegnate in gare buone dal 15esimo posto in giù ci sono: Fiemme Fassa Volley, Ausugum Borgo, Innova Tione Castel Stenico Volley, Lakes Levico, Us Lavis, Volano Lizzana U14, Itas Trentino e San Giorgio Volley.

 

Ecco, di seguito, gli accoppiamenti degli spareggi playoff di domenica 16 aprile. Si gioca gara secca in casa della meglio piazzata.

 

Basilisco vs Volley Valle dei Laghi

C9 Arco Riva vs Bolghera

Lizzana Volano vs Alta Valsugana Volley

Asd Predaia vs Marzola

Fornace Volley vs Team Volley C8 Storo

Lagaris Volley vs Bassa Vallagarina Volley

 

GIRONI DAL 15ESIMO AL 22ESIMO POSTO, NIENTE SERPENTINA

Non è stata usata la “serpentina” per decidere la composizione dei gironi che assegneranno dalla 15esima posizione finale in giù, bensì la suddivisione secca in due gironi. In base alla classifica della seconda fase le quattro meglio piazzate si giocheranno dal 15esimo al 18esimo posto, mentre le ultime quattro dal 19esimo al 22esimo. Sempre con gare secche in casa della meglio piazzata.

 

GIRONE 15ESIMO POSTO

Caffè Milano Ausugum Borgo, Innova Tione Castel Stenico, Lakes Levico Caldonazzo, Pizzeria Gams Fiemme Fassa

 

GIRONE 19ESIMO POSTO

Konigsberg Us Lavis, Volano Lizzana, Trentino Volley ed Usd San Giorgio Volley

 

Nella foto in alto l'Under 16 del Predaia

 

Commenti

Under 14 F: Trento Volley e Basilisco direttamente ai quarti, ecco il quadro - ufficioso e non ufficiale - dei playoff
Under 18: pubblicato il calendario dei playoff, Basilisco, Trento Volley ed Argentario volano direttamente ai quarti di finale