A2 femminile

Trentino Rosa confluisce in Trentino Volley, manca solo l'annuncio: in panchina è vicino Stefano Saja

07.05.2022 17:17

 

Manca ormai solamente l'annuncio ufficiale della Unione fra Trentino valle e Trentino Rosa. Sarà la società di via Trener a presentarsi ai nastri di partenza della prossima serie A2 femminile con il proprio logo ed il proprio nome, che dovrebbe essere Despar Trentino. 

Tanto che lo staff della società di Superlega maschile sta già lavorando anche per definire l'organigramma della struttura femminile. Per il ruolo di allenatore è in pole position Stefano Saja, mentre Milo Piccinini resterebbe come secondo allenatore di uno staff che dovrebbe comprendere anche la possibile rientrante Serena Avi.

Nativo di Milano, classe 1975, Saja ha iniziato come scout e video man nella Foppapedretti Bergamo campione d'Europa ad inizio anni Duemila, prima di vestire i panni della secondo allenatore a Piacenza dove ha vinto scudetto e diversi titoli. Nel 2016 l'inizio della carriera da primo allenatore in serie A2, dove ha guidato San Giovanni in Marignano e Soverato mentre fino a febbrario era al timone di Roma, in serie A1, nella stagione in corso. 

 

Commenti

C femminile: in semifinale sarà derby fra Bolghera e Torrefranca, trasferta bolzanina contro Ssv per l'Us Lavis
I risultati dei playout della serie B: la Walliance Ata non sfrutta due match ball e cade al quinto set a Crema, oggi tocca ai Miners