Serie B maschile

L'Anaune chiude la propria esperienza in serie B con una sconfitta per mano dei Diavoli Rosa

06.05.2018 23:08

 

di Nicola Baldo

 

Si chiude con una sconfitta in tre set il cammino dell'Anaune La Tecnica Center Lift in serie B. Sul campo di una delle big di questa stagione, i Diavoli Rosa Brugherio, i nonesi cedono in tre set dopo una partita ormai di poco interesse per la classifica.

 

DIAVOLI ROSA BRUGHERIO-ANAUNE 3-0

(25-17, 25-18, 25-17)

DIAVOLI ROSA BRUGHERIO: Morato, Raffa (L), Santambrogio, Maiocchi, Priore, Barsi, Fumero, Piazza, De Berardinis, Cortili, Biffi, Todorovic (L), Conci. Allenatore: Danilo Durand.

ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT: Consolini, Leonardi, Baratto, Capra, Hueller, Bandera, Delladio (L); Iob, Vandoni, Gasperi, Polacco. Allenatore: Matteo Filippi.

ARBITRI: Emma e Di Dio di Rovigo

DURATA SET: 22', 24', 22'

 

Con la retrocessione ormai sicura da una settimana, i ragazzi di Matteo Filippi si alternano tutti in campo in questo match utile solamente per chiudere questa sfortunata stagione in serie B. Il volley regionale maschile registra, così, la seconda – immediata – retrocessione consecutiva dai campionati nazionali ai regionali. Dopo il C9 Arco Riva un anno fa ora tocca all'Anaune. Che chiude il suo percorso in categoria al 12esimo posto, con 17 punti fatti in 26 incontri grazie a cinque successi e 21 sconfitte.

Commenti

I risultati in serie B: ultima giornata da "rompete le righe". Tranne che per il C9 Arco Riva ai playoff
Il Trentino maschile Under 15 trionfa nel "Trofeo delle Province Venete", secondo successo in tre anni