Superlega

Febbre alta per il big match fra Itas Trentino e Modena di domenica: già tutta esaurita la Blm Group Arena

10.12.2018 22:43

Quella che si è aperta oggi sarà una settimana caratterizzata da un doppio impegno casalingo di SuperLega Credem Banca 2018/19 per l’Itas Trentino. I Campioni del Mondo giocheranno di fronte al proprio pubblico prima mercoledì 12 dicembre alle ore 20.30, momento in cui affronteranno la Revivre Axopower Milano nel recupero del decimo turno di regular season, e poi domenica 16 dicembre alle ore 18 per il tradizionale derby dell’A22 con Modena.

Per la partita contro l’Azimut Leo Shoes il botteghino ha già fatto registrare il “sold out”: tutte le disponibilità di biglietti per ogni settore della BLM Group Arena sono infatti andate esaurite. Restano invece a disposizione un buon numero di ticket per la partita di mercoledì contro Milano, occasione in cui l’Itas Trentino presenterà al proprio pubblico la Coppa del Mondo 2018, recentemente vinta a Czestochowa.


Per questo appuntamento le prevendite proseguono tutti i giorni sia presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento, sia su internet cliccando direttamente www.vivaticket.it/ita/event/itas-trentino-milano/123199.

 

(fonte Trentino Volley)

Commenti

L'Argentario tiene testa alla capolista Vicenza per due set, il Volano incamera la sesta vittoria consecutiva
Dentro o fuori per la Trentino Rosa: stasera al Sanbapolis arriva Caserta per i quarti della Coppa Italia