A1 femminile

Scoppia l'amore fra Rossella Olivotto e Bergamo: la trentina è la nuova centrale della squadra orobica

05.06.2018 22:54

 

Vi abbiamo raccontato due arrivi, quelli della palleggiatrice Carlotta Cambi e della centrale statunitense Hannah Tapp.
Vi abbiamo annunciato il rinnovo del contratto che legherà Roslandy Acosta al Volley Bergamo anche per la prossima stagione.
Abbiamo presentato alla stampa lo Staff Tecnico che guiderà la Zanetti Bergamo.
Ora è il momento di presentare Rossella Olivotto, che ha siglato un accordo con la Società di via Albricci e andrà ad affiancare proprio l’americana Tapp per comporre il nuovo reparto centrale.

L’appuntamento con la giocatrice classe 1991 è per venerdì 8 giugno alle 16 presso la Pasticceria Bonati, in via Bolis 15 a Paladina (Bg). Una presentazione aperta a giornalisti e tifosi che vorranno conoscere una delle pedine della nuova Zanetti Bergamo.

Olivotto, reduce da un’annata esaltante con la maglia di Pesaro, nelle ultime settimane è stata impegnata con la Nazionale Italiana nelle prime tappe della Volleyball Nations League, negli Stati Uniti e in Corea. Venerdì si ritaglierà un pomeriggio di libertà dagli allenamenti al Centro Federale di Milano dove è al lavoro con il gruppo azzurro che prepara la partecipazione ai Giochi del Mediterraneo: riceverà il primo abbraccio dalla città, dai tifosi e dalla Zanetti Bergamo.

 

(fonte Volley Bergamo)

Commenti

Si chiude un'era: Filippo Lanza lascia Trentino Volley ed approda alla Sir Safety Perugia
Finali nazionali Under 18: Trentino Volley e Sport Team Sudtirol iniziano con una doppia vittoria