Regionali

Coppa TAA: il "prologo" premia l'Argentario al quinto set sul Lavis, nel weekend si gioca la prima giornata

22.09.2018 00:53

 

di Nicola Baldo

 

La Coppa Trentino Alto Adige si è aperta nel segno dell'Argentario. La squadra guidata da Carmen Pimientel supera al quinto set l'Us Lavis nella gara andata in scena giovedì sera, prologo ad una prima giornata che si concluderà nella serata di sabato.

 

Nel girone A, quello di Lavis ed Argentario, sabato sera va in scena il confronto diretto tutto di serie D fra Termeno e San Giorgio. Mentre i fari si accenderanno su Povo, dove il Marzola riceverà il Neugries Raika.

 

Una sola la partita del girone B ad andare in scena. Ovvero quella in programma a Borgo Valsugana fra Ausugum e Rotal Volley. Si giocheranno in ottobre, invece, le altre partite fra Più Volley Bolzano e Ssv Bozen, fra Caldaro e Lagaris Volley e quella fra Bassa Vallagarina e Torrefranca.

 

La Coppa Trentino Alto Adige maschile, invece, vedrà il programma della prima giornata chiudersi il prossimo 1 ottobre, quando il Brenta Volley farà visita al Villazzano di coach Michele Leonesi. Sabato sera così andranno in scena tre incontri. A partire dalle due sfide in famiglia, obbligate subito alla prima giornata per regolamento. Ovvero la sfida in casa C9 Arco Riva e Pallavolo Trento Bolghera, con serie C e D delle singole società che si sfideranno fra loro. A Cognola per affrontare l'Argentario Calisio salirà invece il Val di Cembra Volley.

 

Clicca QUI per vedere il programma completo delle gare.

 

Nella foto un momento di Lavis - Argentario 2-3

 

Commenti

C e D maschile: confermati i playoff a quattro, il 3 novembre si inizia, due promozioni dalla serie D
Coppa Provincia: il Villazzano è subito corsaro a Caldonazzo, in campo ora per la prima giornata